Se e vero Che Ormai i navigatori satellitari Sono alla Portata di chiunque, SIA sotto forma di Dispositivo Elettronico Dedicato Che venire Applicazione installata sui vari Tipi di telefonino di ultima Generazione, E Anche vero Che forse Pochi Sanno Che la storia del GPS INIZIA con Garmin circa Una ventina di anni fa con i primi apparecchi un po 'ingombranti ma assolutamente All'Avanguardia.

Orologio Garmin D2 Pilot
Nella fattispecie, L'Orologio Garmin D2 pilota E Splendido Uno Esempio di miniaturizzazione: Un vero GPS aeronautico al polso non si era Ancora Visto!
Chi ha un Minimo di confidenza con i Dispositivi più grandi commenti, Soprattutto di casa Garmin, INSTALLAZIONE A bordo degli Aerei trovera nel Garmin D2 Pilot molte analogie d'uso e di impostazione, Anche se per ovvie Ragioni L'Orologio non PUÒ tariffa proprio tutto Quello che Fanno i "cugini" più grandi.
Con Una Cassa di resina di Dimensioni tutto sommato Abbastanza Contenute (49 x 17 mmm) PUÒ Essere tranquillamente scambiato per un multifunzione digitale tradizionale, ma le prestazioni citare Vanno ben Oltre le apparenze Semplici.
Oltre a svolgere le Tradizionali FUNZIONI di un orologio "normale" (ore, minuti, secondi, datario completo, ecc.) Esso E a Grado di FORNIRE Tutte le predette Indicazioni di un navigatore satellitare aeronautico Quali rotta, DISTANZA, Velocità, quota e quant ' Altro senza alcuna Difficoltà di Lettura nonostante la superficie del quadrante non propriamente SIA ESTESA.
Nella SUA memoria have been InOLTRE Caricati i Dati Aeronautici di tutto il Mondo e also Una cartografia semplificata a Grado di Rappresentare adeguatamente Qualsiasi zona ci si trovi a sorvolare con il proprio aereo.
Oltre al Ricevitore dei Segnali satellitari L'Orologio Garmin D2 pilota - il cui nome Deriva dal Gioco di parole inglese "diretto (due)" - possiede Anche un Sensore di Campo magnetico, al Quale E Associata Una bussola Molto Precisa, e un Sensore di pressione atmosferica, Utile per stimare le Variazioni associato ai di Cambiamenti del tempo e Anche per i Calcoli di Variazione di quota in maniera Ancora Più Precisa; La temperatura PUÒ Essere invece Misurata acquistando un Ulteriore Sensore Opzionale esterno.
Una Seconda della Modalità d'uso, la batteria ricaricabile tramite presa USB PUÒ durare da Una cinquantina di ore con il Ricevitore GPS sempre acceso un Qualche settimana SE L'Orologio VIENE utilizzato Esclusivamente venire racconto.
Una Protezione del Quadrante un vetro minerale bombato di grande Luminosità consente Una perfetta leggibilità delle informazioni Per
Nessun commento:
Posta un commento